FANTAGALOPPO – RUSH FINALE!!!

Share

Ultima sessione di mercato per definire i vincitori del Torneo Winter 2022 di Fantagaloppo.

Un contest raccolto in due mesi con una formula light che non ha risparmiato emozioni e divertimento per tutti i partecipanti.

Ancora aperto il discorso Vittoria, sia nelle Somme Vinte che nella speciale classifica delle Vittorie. Il team NEARCO ha un tesoretto di 8.000 fantaeuro di margine su TEAM PICCO ma tutti i primi cinque della scala possono ancora interferire piazzando lo spunto finale in un fine settimana incentrato sul Premio Pisa ma ricco di altre prove interessanti e remunerative come il Regione Toscana e i due storici HP, Camici e San Rossore.

Un finale che passa, forzatamente, per San Rossore.

Nelle vittorie, ECURIE DE SIMON cercherà di sfruttare le due lunghezze di vantaggio ma gli avversari si fanno sotto, GOLFO DEI POETI, SIRLAD, gli stessi SETTE POTTE, PISIMAEL e PATATINO TEAM, anche se un pò più attardati, possono ancora ambire ad una posizione importante.

Appena definiti i campi partenti di domenica. Confermatissimo Frankye su IL GRANDE GATSBY che partirà favorito. Poi gli attesi VECELLO, SUNNY RIVER e la novità COSTANTINUS, in arrivo da Capannelle.

https://www.hipposervices.it/partenti_pisa/

Terreno pesante che rappresenterà un fattore determinante nella selezione dei cavalli da schierare.

Speciale Fantagaloppo in uscita questa sera sul digitale con i nostri Consigli per gli Acquisti, dopodichè alle 20.00 aprirà, ufficialmente, l’ultima sessione di mercato del Torneo con prevista chiusura, domani, alle 14.00

Good Luck!

Share