Irlanda: Homeless Song spazia nelle 1000 Ghinee irlandesi. 120 di rating, il più alto degli ultimi 30 anni. Alenquer vince la Tattersalls Gold Cup

Share

In Irlanda, al Curragh, domenica di 1000 Ghinee vinte in bello stile, impressionando, da Homeless Song (Frankel) che ha risolto per dispersione la Classica al femminile irlandese per conto del Moyglare Stud ed il training di Dermot Weld. La 3 anni, già vincitrice al rientro del trial di Leopardstown, si è distaccata in scioltezza con 5 lunghezze di margine nei confronti di Tuesday (Galileo) e Concert Hall (Dubawi), due Coolmoriane. Un pezzo di bravura per la figlia di Frankel (Galileo) e prodotto di una fattrice da Dubawi. IL RISULTATO COMPLETO CLICCANDO QUI.

Ad Homeless Song è stato attribuito un 120 di rating, che è il valore più alto negli ultimi 30 anni di storia di questa corsa. Ci sono grandi prospettive sul futuro di questa cavalla molto stimata.

Grande forma anche per Willy Haggas che dopo le 2000 Ghinee tedesche ha portato a casa anche la Tattersalls Gold Cup grazie ad Alenquer (Adlerflug), l’anno scorso secondo nelle Juddmonte International Stakes, che ha battuto High Definition (Galileo) e State Of Rest (Starspangledbanner). IL RISULTATO COMPLETO QUI.