Italians: Domenica a Chantilly New Collection nel Prix du Bois con Theo Bachelot. Ecco le rimaste al forfait stage..

Share

Anche la Francia si appresta a vivere una domenica di livello a Chantilly. In programma il Prix de Diane per il quale sono state, nella mattinata di mercoledì, pubblicate le rimaste alla Classica sui 2100 metri. Al momento sono in 18 le partecipanti previste, e la lista completa la trovate cliccando su questo LINK.

In chiave italiana quello che ci interessa maggiormente è il Prix du Bois G3 sui 1200 metri. Anche in questo caso dalle 28 iscritte le rimaste al via sono in 11 e tra queste c’è New Collection (Brazen Beau), recente vincitrice da imbattuta del Premio Perrone Lr e passata di mano nelle ultime settimane con il Team Valor che ne ha acquistato la proprietà e successivamente supplementata per l’occasione.

La 2 anni di Sebastiano Guerrieri, unica ad aver vinto a livello di Stakes delle potenziali partecipanti, avrà in sella Theo Bachelot, il fantino francese del Team Valor, e tra le varie avversarie avrà anche Ocean Cloud (Camacho), cavalla dalla carriera inglese ed ora in training da Gianluca Bietolini per i colori di Albert Frassetto. In patria aveva vinto 2 corse a Kempton sui 1000 metri e recentemente a Chester è giunta seconda in una buona condizionata. Avrà in sella Cristian Demuro. LE RIMASTE CLICCANDO QUI.

Giovedì il sorteggio degli steccati, eventuali supplementazioni e le monte complete.