World Pool betting: Record di gioco al Royal Ascot 2022, ben £168 milioni raccolti

Share

La stampa internazionale ha evidenziato i movimenti di gioco sul totalizzatore internazionale (World Pool) per il Royal Ascot, data l’accettazione delle stesse corse e dell’intero convegno sul fronte globale. 

World Pool è una versione entusiasmante della commistione internazionale sul gioco, che combina ed unisce gli interessi per raccogliere gioco sulle migliori corse di tutto il mondo con l’operazione di scommesse dettato dall’Hong Kong Jockey Club, che vanta i pool pari-mutuel più profondi e liquidi del pianeta.

Il primo evento World Pool si è svolto al Royal Ascot nel 2019. Dal lancio si è esteso a meeting tra cui la World Cup di Dubai a Meydan, le 2000 Ghinee di Newmarket e l’English Derby a Epsom nel Regno Unito, la giornata della Gold Cup a Greyville in Sud Africa e Irish Champions Day a Leopardstown in Irlanda.

Nuovo record di gioco con £168 milioni raccolti nella 5 giorni, con un pubblico complessivo di 273,465 persone. Aumento del 35% rispetto ai 123.9 milioni di sterline del 2021. La corsa più scommessa è stata quella delle Coronation Stakes con £6.6 milioni di montante. Sulle Platinum Jubilee Stakes invece scommessi £6.4 milioni mentre nella Gold Cup £6.1 milioni. Le Coronation Stakes, vinte da Inspiral, hanno generato un maggior movimento rispetto a quello del Derby diventando la corsa in Inghilterra più scommessa sui dati sin qui raccolti.

Per maggiori informazioni visitare il sito: https://worldpool.hkjc.com/