San Siro: Verso il Milano e Primi Passi, pubblicati i rimasti. Ipotesi spostamento, ecco la suggestione..

Share

Ad oggi non si hanno certezze a San Siro a causa del perdurare della situazione di crisi tra dipendenti e società di corse. Non si sa dunque se si disputeranno regolarmente le ultime giornate di Giugno a San Siro, e tantomeno se salterà o meno la grande giornata del 30 Giugno con in programma il Gran Premio di Milano G2, il Primi Passi, De Montel Lr e Mantovani Lr.

Al momento in cui scriviamo però siamo in grado di rendere noti i rimasti alle due corse di Gruppo e tracciare una idea di programma in caso venissero annullate le giornate.

IPOTESI: L’idea transitata per i corridoi di Via XX Settembre, in caso non si dovesse correre, è quella di spostare tutto in autunno ed in particolare disputare il Milano il 25 Settembre a San Siro (a Merano si disputerebbe il clou della stagione) o il 24 (sabato) ed il Primi Passi il 23 Ottobre, nello stesso giorno del Gran Criterium e Dormello, sempre in programma a San Siro. Al momento è solo una suggestione, il tutto andrebbe coordinato di concerto con il Comitato Pattern. Le iscrizioni attuali sarebbero ovviamente nulle e dovrebbero essere riaperte a data da destinarsi. 

Intanto però il Milano (16 rimasti) e Primi Passi (34 rimasti) sono in programma a San Siro il 30 Giugno, questi sono i rimasti pubblicati dall’ufficio tecnico di Milano. Nel Milano 5 iscritti stranieri, in grassetto.

Premio GRAN PREMIO DI MILANO 198.000 GRUPPO II 3 e oltre m.2000 (P.Grande): BRIGANTE SABINO, CANTOCORALE, CHARLESQUINT, CIMA STAR, CLARENZIO FAN, DAWN INTELLO, DOMANI RISPLENDI, FLAG’S UP, FROZEN DAY, HALIMI, LORD CHARMING, NATIONAL SERVICE, NEILETA, SEAN, SOPRAN BASILEA, TOMIZ, ( 16 )

Premio PRIMI PASSI 72.600 GRUPPO III 2 m.1200 (P.Dritta II Trag.): ABSOLUTE BEGINNERS, AMUNINNI, BEAU SHADOW, BEIRUT, BOTTLE OF BUBBLES, BUDELLI, CALAJUNCO, CAPO MISENO, CHIANALEA, DREAM OR REALITY, EDITH DEI GRIF, FINISTERRA, GRAND QUEEN, HURRICANE BLACK, MANDEGA, MANNAKAI, MATTIOPERA, MISTER BOBBY AXE, MISTER GAETANO, NEW COLLECTION, NEWKIDONTHEBLOCK, OPTICALLY, QUEEN SERENITY, QUENTIN, ROYAL LEA, SAPUTELLO, SHOULDVEBEENARING, SIENNA, SOGNO INFINITO, TEQUILA PICANTE, TERDAL, TORPEDO BLU, VERO ATLETA, ZARIZA, ( 34 )