Italians di Germania: Quattro fantini italiani nel Derby di Amburgo. Antonio Fresu ingaggiato per Pirouz. L’antepost aggiornato

Share

Il 3 Luglio ad Amburgo si disputerà il Derby tedesco con più di un pizzico di italianità. Noi osserveremo interessati soprattutto il tentativo di Ardakan (Reliable Man), il nostro vincitore del Derby Italiano battendo Tempesti, ma sarà modo per vedere all’opera ben 4 fantini italiani. Qualche giorno fa infatti abbiamo dato la notizia dell’ingaggio, da parte della Darius Racing, di Dario Vargiu che monterà Bukhara (Isfahan) a 50/1. Ma la formazione verde/rosa ha precettato anche Antonio Fresu che monterà Pirouz (Counterattack), vincitore del Filiberto e piazzato di Listed recentemente in un trial per il Derby tedesco, a 60/1.

A completare il poker di jockey italiani anche So Moonstruck (Sea The Moon) con Frankie Dettori e Angelino (Isfahan) con Miki Cadeddu. Non sono stati ancora dichiarati i partenti ufficiali ma intanto la situazione aggiornata è stata pubblicata su vari siti tedeschi. I fantini italiani sarebbero potuti essere 5 ma Alberto Sanna è incappato in un appiedamento.

IL POTENZIALE CAMPO PARTENTI CLICCANDO QUI.