Italians: Martedì a Deauville Royal Lea nel Prix de Cabourg con Cristian Demuro per Gianluca Bietolini. Anche il Rothschild G1 in giornata

Share

Martedì inizia il grande agosto di Deauville. Esattamente il 2 Agosto vivremo una giornata di quelle interessantissime con varie corse di Gruppo tra cui il Prix Rothschild G1 sul miglio in pista dritta per 3 annni ed oltre. Confermata la presenza di Tenebrism (Caravaggio), bello scontro con Saffron Beach (New Bay), defezione invece per Verry Elleegant (Zabeel), l’australiana che ha vinto 11 G1 in patria dovrà rimandare l’esordio europeo. Non vediamo l’ora di vederla.

CAMPO PARTENTI CLICCANDO QUI.

Nel Darley Prix de Cabourg G3 sui 1200 metri per i 2 anni si vedrà un pò di Italia con Royal Lea (Dandy Man), vincitrice del Crespi Lr a San Siro, e trasferita in Francia agli ordini di Gianluca Bietolini. Avrà in sella Cristian Demuro. Ricordiamo che si tratta di una sorella piena di My Lea (Dandy Man), campionessa dello sprint in Italia. Royal Lea, di proprietà di Nino Caracciolo, è stata anche passata alle Vente d’Eté 2022 ma la cifra di €180.000 non ha raccolto adesioni, ed è stata dunque ricomprata. CAMPO PARTENTI CLICCANDO QUI.