Italians: A Dieppe doppio italiano grazie a Real Cecile (Allegri/Ancelotti) e Voulez Vous (Equos). Sara Giavarini vince a Madrid

Share

Per la rubrica italians 3 successi dei nostri connazionali all’estero. Oggi a Dieppe vittoria in maiden sui 1100 metri per Real Cecile (Havana Grey), una 2 anni di proprietà di una partnership formata dalla Scuderia dei Duepi (Carlo Ancelotti e Giovanni Mauri) per il 50%, Massimiliano Allegri per il 15%, La Dritta 10%, Meridian International 10%, Arnaud Borges 10% e Scuderia Waldeck 5%, giunta alla prima affermazione in carriera dopo 2 tentativi ed altrettanti piazzamenti a Chantilly tra Giugno e Luglio. La cavalla in questione, allenata da Alessandro Botti (31 vittorie nel 2022) è stata acquistata al Breeze Up di Goffs per £125,000 da Federico Barberini. Qui il video del breeze. 

Sempre a Dieppe soddisfazione anche per Gianluca Bietolini che ha collezionato la vittoria numero 19 in stagione grazie a Voulez Vous (Shalaa) che si è tolto la qualifica di maiden al quinto tentativo. Il baio, 2 anni, è di proprietà dell’Equos Racing Team e della TBA di Guido Berardelli.

In Spagna l’amazzone Sara Giavarini domenica ha vinto la prima corsa della giornata all’ippodromo de La Zarzuela di Madrid, in una prova GR.