SPAZIO COMPLEMENTARE: Quattro cavalli per il giovedì

Share

Ottimo debutto per questa Bated Breath che a Nwm tirando un pochettino nelle fasi iniziali. A meno di debuttanti buoni può portarla a casa.

Le Ballyroan stakes sono la corsa di cartello del giovedì ed è venuta fuori una bellissima edizione. E’ la corsa dello stregone Irlandese Dermot Weld “The Irish wizard” ha vinto questa corsa per ben 10 volte preparando l’Irish St Leger o portando avanti buone femmine per il resto della stagione, ma per Falcon Eight è troppo corta mentre Duke Of Sessa non sembra avere un profilo da St Leger. Chi ha un profilo per l’Irish St Leger è sicuramente CLEVELAND per la prima volta sotto il training di Joseph, a Chester ha ben battuto Coltrane poi migliorato esponenzialmente fino al 4°posto della Goodwood Cup mentre al Royal Ascot ha subito solo Get Shirty che si è ripetuto nelle Old Newton cup di Haydock. One to beat.

Ancora un portacolori di Juddmonte, molto seguito al deb sulla pista dove ha dovuto fare un recupero dispendioso dalle retrovie. Frankie on board again.

Racing League a Donny e non siamo molto amanti di queste competizioni (come per la Shergar Cup) ma in agenda abbiamo Alligator Alley. Pensavamo che David O’Maghe lo preparasse per il meeting del Knavesmire, ma se lo fa correre a Donny avrà i suoi motivi. Each-way selection

PS. Le quote sono best odds nel momento in cui scriviamo già reperibili sui nostri provider anche la sera prima. See you soon.