Italians: Natalia Lupini, altra vittoria e strike rate del 28% in Irlanda. Obiettivi importanti per Dunum. Anche l’Avvocato Vellucci nell’avventura..

Share

Italians in Irlanda, weekend produttivo. A Dundalk nel Bar One Racing Bet On Mobile Apprentice Maiden vittoria per il 3 anni Lecale’s Destiny (Mehmas), allenato da Natalia Lupini della quale abbiamo parlato spesso in questo spazio. L’allenatrice italiana, da anni residente nell’isola verde, ha ottenuto così la vittoria numero 9 della sua stagione in 32 corse disputate e con uno strike rate altissimo del 28%.

Tra questi anche molti piazzamenti, tra cui uno ottenuto sempre lunedì a Dundalk con Fryda (Showcasing) nel Bar One Racing €50 Free Bet Handicap, cavalla di proprietà quest’ultima dell’Avvocato Giampiero Vellucci che da qualche mese ha aperto scuderia anche in Irlanda affidando alcuni effettivi alla giovane allenatrice connazionale.

Proprio ieri a margine della vittoria è stata intervistata da Racing Uk per parlare di Dunum (Ivawood), imbattuto in 4 corse per l’allenatrice italiana che lo ha apparentemente trasformato rispetto alla carriera precedente. Ebbene il 4 anni ora proverà ad alzare l’asticella delle proprie possibilità nell’Irish Cambridgeshire del Curragh in programma il 27 Agosto, heritage handicap molto ricco che è un equivalente del Cambridgeshire Handicap che si disputa a Newmarket.

Per conoscere la storia di Natalia, la incontrammo in occasione di un format realizzato durante la pandemia

https://www.youtube.com/watch?v=nru5rOrZOg4