Capannelle: Atamisque torna e vince in condizionata. Wide Sea e Championofmyheart ottimi prospetti. Le interviste..

Share

A Roma giornata di inizio autunno e subito qualche nome importante ed interessante. Nella condizionata per femmine di 3 anni verso il Lydia Tesio G1 si è imposta Atamisque (Highland Reel) che pur rendendo chili ha risolto nei confronti di Resana (War Command) con la quale si è staccata in lotta. Per entrambe l’obiettivo è quello del Lydia Tesio. Le parole di Stefano Botti. Alla fine della giornata 2 vittorie a testa per Dario Vargiu e Dario Di Tocco, in lotta per il titolo.

Nel Premio SGA condizionata per maschi conferma per Wide Sea (The Gurkha), rimasto imbattuto in 2 uscite impressionando. Il cavallo della Razza di Villa Ada punterà al Riva o al Rumon, verso il Gran Criterium G2. Le parole del suo trainer.

In apertura Championofmyheart (Ribchester) ha vinto la condizionata per femmine di 2 anni completando la seconda vittoria consecutiva, fulminando sul palo Esclusiva (Cotai Glory), fuggita in avanti. Delusione per French Fries (Exceed And Excel) mai in corsa. La vincitrice è di proprietà di Luigi GInobbi. Le parole di Paolo Aragoni.