Aste: Lunedì e martedì le ITS a Busto Arsizio. Si comincia alle 13:30! Qui il live streaming!

Share

Il giorno delle aste è sempre un giorno spettacolare, perché da qui nascono le promesse e le premesse per un sogno. Lunedì 12 settembre e martedì 13 settembre andrà in scena, al Centro Ippico Etrea di Busto Arsizio (Via Mortara, 42), in provincia di Varese, l’edizione n.20 dell’Asta Selezionata di yearlings organizzata da Italian Trotting Sales, il ramo trotto della nota casa d’aste ippiche romana, la prima senza la presenza carismatica di Sandro Berardelli.

La rassegna è articolata in due tornate: lunedì alle 13:30 si parte con la sessione top (dal n° 1 al 156), martedì alle 12 si prosegue con quella qualificata (dal n° 157 al 294). L’asta 2022 ha già battuto un record, quello degli iscritti in catalogo che sono 294, superando i 246 del 2018.

Senza scendere troppo nei dettagli, perché gli appassionati lo hanno senz’altro da tempo “sviscerato”, propone tra gli altri i fratelli di 19 vincitori di Gruppo I quali, in ordine di “apparizione”, Zaniah Bi,Thor di Girifalco, Blackflash Bar, Mind Wise As, Uet Wise As, Cindy Truppo, Zefir Gar,Vivid Wise As, Bengurion Jet, Nephenta Lux, Moses Rob, Twister Bi, Bepi Bi, Sheava Vik, Audrey Effe, Violet Bi, Obama Gar, Main Wise As, Pitagora Bi; e i figli di sette laureate di Gruppo I come Sheava Vik, Vincennes, Orsia, Idole di Poggio, Uet Wise As, Fitzgerald Bigi e Peace of Mind.

Per seguire in diretta questa due giorni da Busto Arsizio cliccare qui: http://www.its-aste.com/

TESTO A CURA DI MICHELE FERRARI E DI ETTORE BARBETTA