Capannelle galoppo 17 Settembre: Le selezioni della giornata ed il confronto delle quote

Share

Di seguito le nostre selezioni della giornata. Consigliamo di seguire questo LINK per vedere le quote dei vari bookmakers in Italia confrontate dal nostro comparatore. UNA VOLTA SELEZIONATA LA CORSA SELEZIONARE L’AREA EQUOS BET.

Buongiorno. Roma Capannelle. Tempo vario, molto vento, terreno buono / all weather.

1: DREAM ACADEMY difficilmente perderà. L’ultima era contro avversari nettamente superiori a questi. Certo, la quota sarà bassa, ma è un’ottima base per partire come cavallo del giorno.

2: Può verificarsi una sorpresa, i nomi sono quelli che conosciamo. RESANA piazzata può essere un buon perno, ha bisogno di correre per prendere bene la forma e riferimenti ne ha. Party House potenziale sorpresa. Sopran Basilea, Nonna Ercolina saranno favorite ma dipende dalla loro condizione, magari non ancora al top.

3: Prova GR. La forma è di quelli in basso come Dilan Blue e Candide, ma dico ZIA ROSA piazzata come selezione. Smart Rag è tornato in forma e ne ha una brutta in all weather, altri al rientro.

4: Difficile andare contro a TALENTUOSA. Le altre sembrano non hanno ancora colpito troppo, per ora. Alternativa Dark Chocolate (consiglio piazzata), potenziale sorpresa Too Clever che ha debuttato bene. 

5: Maiden per 3 anni, ma ci sono 3 importati e di questi 2 potrebbero fare subito bene. DRAMATIC ART (da tentare v e p) e Segin (almeno piazzato). Degli altri Baballi lo facevo migliore ma resta un perno e resta su 3 secondi posti a fila, Nyx’s Impact scala da categorie buone. 

6: Molto aperta. Faccio tre nomi. ESTORIL mi convince molto ed ha linee favorevoli, ma peso alto. Di Lido è altro nome spendibile per la piazza. In basso occhio alla fuga di Have A Cigar. 

7: Mi convince MIDNIGHT SEASON NAP OF THE DAY. Sfida con Domani Risplendi che ogni tanto non parte. Gli altri hanno nei 2000 metri una distanza un filo corta. 

8: TQQ, cavalli di 2 anni con poca esperienza e pochi appigli. Faccio 5 nomi: CARTA VINCENTE, ETOILE DEI GRIF, LACRIMA D’AMORE (almeno piazzata), TURKISH MOON, TOOLDHAAR. 

Consigliamo di seguire questo LINK per vedere le quote dei vari bookmakers in Italia confrontate dal nostro comparatore.