Capannelle galoppo 20 settembre: Le nostre idee di gioco e confronto delle quote

Share

CLICCANDO QUI TROVATE IL CONFRONTO DELLE QUOTE DELLA GIORNATA.

Buongiorno. Roma Capannelle. Tempo bello, terreno buono / all weather.

1: Non vince da una vita, ma oggi potrebbe essere il giorno de LA LIBERTE. Da provare V e P. Alternativa Anshamina con tutti i chili.

2: IL GRANDE GATSBY ma perchè siamo a 1400. A 1600 da considerare ancora di più Breughel. Da vedere le quote.

3: Tre nomi: Talvolta pare matura anche per Roma, ma ci si può fidare di THEATRE LODGE con tutti i chili, verrà avanti dal rientro. Provare V e P. Terzo nome Way To Lulu, se si propone bene anche in erba come in sabbia. 

4: Difficile, i primi 6 contano tutti. Si può fare MUNTHANY per attitudine, forma e peso. V e P. Ma, ripeto, ci stanno tutti i primi della scala. Alternativa è Los Andes, tra i più in forma.

5: Da capire. Il cavallo è Mako Ther per prestazioni. BOIS ORIENTAL cresce sicura dal debutto ed è da provare piazzata, City Streets debutta per il Coolmore e dovrebbe essere meglio della femmina dell’altro giorno. In questo scenario esordisce Quandosaraqueldi, di Guerrieri, pericolosa per griffe. 

6: Primo handicap per 2 anni dell’anno, quindi valori tutti da capire. Si può provare IL FRANTOIO perchè ha talento e crediamo sia in crescita. V e P convinto. Gli altri vengono da condizionate o prove sfortunate (vedi Regency), difficile valutarli.

7: Anche qui tre nomi. Il primo è TEMPLAR KNIGHT. Poche Ciance diventa pericolosa in all weather, ma mi stuzzica il ritorno da Guerrieri di Winning Attitude. Occhio, potrebbe avere tanto da guadagnare… Mina vagante. 

8: TQQ con tante basi. Solo 5 nomi: BIG GINA piace v e p, poi Thunderflash, Zona D’Ombra, Fantasmina, Nightcrawler. Per allargare: Bessy dei Grif, Miramont Lady.