Il sabato di San Siro nel segno del Team Goldin!! Mister B e Rough Rustic impressionano! Qui i video!

Share

Un sabato da incorniciare per Eugenio Goldin, Danila Cherio e Ivan Rossi all’ippodromo di San Siro!! Un team davvero affiatato che ama i cavalli come pochi in Italia. Nel sabato di Milano il Team Goldin ha presentato in pista tre effettivi, cogliendo due primi ed un secondo posto. Numeri importanti che dimostrano quanto il Team Goldin prepari al meglio i propri allievi per gli obiettivi mirati.

Mister B ha conquistato alla grande l’edizione 2022 del Premio Cancelli. Bravissimo Ivan Rossi nel trovare il varco giusto e riuscire a far sprintare il suo cavallo nei metri finali. Su un terreno così il figlio di Dandy Man si trova davvero alla perfezione. Secondo posto per Collinsbay, che ha preceduto Torch Lit. Non piazzati gli attesi Ghepardo da Todi e I Know Why.

Nel Premio Pirellone, prima corsa del convegno, gran bella vittoria di Rough Rustic. Il portacolori della Scuderia Daytona si è imposto in maniera convincente su Sopran Polluce e Palais Monaco. Due corse e due vittorie per questo promettente figlio di Decorated Knight.