Caduta di Firenze, Sara Spampatti in ospedale. Aggiornamento sulle condizioni. Ecco il video della terribile carambola..

Share

Intanto arrivano aggiornamenti anche sulla situazione che riguarda Sara Spampatti, caduta insieme a Michele Colombi (le sue condizioni aggiornate QUI) e Salvatore Basile (nessuna conseguenza) nella carambola di giovedì a Firenze. Dalle ricostruzioni ricevute, Sara (che peraltro sostituiva e montava Bab’aimah) ha battuto violentemente il viso sulla pista e si trova in ospedale.

La jockette 28enne è sveglia, risponde ai test ed è lucida, ricorda tutto del prima durante e dopo la caduta. Per lei si parla di una ipotesi che riguarda 5-6 vertebre fratturate (comunque ancora da verificare), ma muove braccia e gamba abbastanza regolarmente, al di la delle logiche conseguenze della contusione. Ad ogni modo ancora non si capisce la reale entità del danno. Ha fatto due tac ed è in attesa di fare la risonanza. Ha molti punti in bocca, naso rotto. Auguriamo pronta guarigione. Rimaniamo in attesa di news.

Intanto arrivano le immagini della tremenda caduta