San Siro: Domenica il Verziere sponsorizzato Arqana. Dieci femmine al via, 4 dall’estero. Le schede..

Share

Domenica non si corre a Capannelle perchè va in scena il Derby del Trotto ma Milano propone una domenica nella quale avremo modo di vedere interessanti femmine di 3 anni ed oltre confrontarsi nel Premio Verziere memorial Aldo Cirla sponsorizzato da Arqana, un G3 sui 2000 metri in pista grande, come preparazione in vista del Lydia Tesio G2 di Capannelle del 30 Ottobre prossimo venturo. 

Arqana si pone dunque in evidenza in Italia, tra il 17 ed il 21 Ottobre è in programma a Deauville la Vente de yearlings d’Octobre. Catalogo cliccando QUI. Da qui sono passate nel ring cavalle come Grand Glory e Wed.

Sono 10 le cavalle dichiarate partenti, al via alcune delle migliori femmine italiane, tra cui Sopran Basilea (Night Of Thunder), Cima Star (Sea The Stars), Atamisque (Highland Reel), oltre all’importata Party House (Camelot), mentre dall’estero hanno deciso di partecipare in 4. Atomic Blonde (The Grey Gatsby), già seconda nelle nostre Oaks G2 poi np in quelle tedesche e successivamente bene terza contro le anziane nel T. von Zastrow Stutenpreis G3 di Baden Baden.

C’è poi Norge (Dylan Thomas) già vincitrice dell’EBF Terme di Merano Lr battendo alcune dirette concorrenti di oggi, ed ancora Sippinsoda (War Front) per Jean Claude Rouget e Cristian Demuro a bordo, e poi Stella (Neatico) per Markus Klug e con Miki Cadeddu in sella. Quest’ultima ha recentemente vinto a Dortmund nel Dortmunder Stutenpreis Listed, è una portacolori del Gestüt Ittlingen ed ha mirato da lontano questa corsa. Qui sotto alcuni video delle straniere.