MERCATO FANTAGALOPPO – QUARTO WEEKEND

Share

Siamo arrivati quasi a metà girone ed entriamo nel pieno del Torneo con il primo dei super sunday.

Eupili e Campobello per i giovanissimi, Jockey Club per i pochi fondisti rimasti, un Cumani ed Omenoni spettacolari ed uno splendido Di Capua che propone l’invasione straniera contro i soli due alfieri di casa Grizzetti, CANTOCORALE e CIMA EMERGENCY. Ispira il tre anni AGGENSTEIN, 100.000 fantaeuro, che torna ad accorciare ma in caso di ritmo potrebbe crescere ancora, sorpresa con licenza di colpire a quota. Le certezze straniere fanno capo ai vari BOUNCE THE BLUES, 115.000, vincitore in Germania e con buone linee inglesi, MAGICAL BEAT, Frankye a bordo ma con linee da decifrare, l’arcinoto RUBAYAAT, pluripiazzato nei Gruppi di casa, BEST LIGHTING che ne ha condiviso le linee più recenti.

Ancora più dura sarà difendere il Jockey Club dove BEST OF LIPS ed ASSISTENT, 120.000 e 155.000 fantaeuro, sono destinati a contendersi lo scettro contro un SISFAHAN, mal rientrato a Colonia ed il nostro FLAG’S UP, in crescita dopo il rientro ma di fronte a compito improbo.

Più aperta la questione nel Cumani, con le femmine a caccia di neretto. Le straniere sono tante anche qua e pericolose ma tutto sommato, a parte DONNA ANNA, 100.000 f.e., bene a Colonia contro i maschi in Gr3, affrontabili per la migliore TELEPATIC GLANCES, quella vista in Germania però perchè al rientro perde da una cavalla normale.

Infine, un Omenoni dove rivediamo, a due settimane dall’Abbaye, AGIATO chiamato alla riscossa dopo una corsa vissuta contro le sue attitudini.

Chiudiamo con gli schieramenti presentati la settimana scorsa dai due attuali leader

EMAZZO

1) FULL OF CHAMPAGNE
2) LEONI DI SICILIA
3) SOPRAN BLAKEY
4) XERES
5) ENRICO DEI GRIF
6) RESANA
7) OPTICALLY
8) LACRIMA D’AMORE
9) EASY DEI GRIF
10) WOMAN OF MALTA

JORDAN JOCKEY

13) GINO JET
14) TEQUILA PICANTE
15) XERES
16) ENRICO DEI GRIF
17) BOLD GREY
18) ROMANTIC THOUGHT
19) RELATIVITY
20) FULL OF CHAMPAGNE
21) LEONI DI SICILIA
22) SIPPINSODA

C’e n’è, insomma, per tutti i gusti!

Mercato in chiusura alle 13.30

Good Luck!

Share