Una donna ippica su Rai 1 ai “Soliti Ignoti”! Scopri qui chi è…

Elvinia Minnoni ai Soliti Ignoti
Share

Ieri sera nel programma di Rai 1 “I Soliti Ignoti” a rappresentare il settore ippico c’era Elvinia Minnoni. Marchigiana doc, con una famiglia che ha l’ippica nel sangue a partire dal nonno che è stato un ottimo allevatore, Elvinia ha fatto conoscere ad Amadeus ed a tutti coloro che hanno seguito il programma la bellezza del nostro settore e del mondo delle corse.

Elvinia, tra l’altro da poco, è diventata neo allevatrice e a breve la vedremo in pista nelle corse gentlemen al trotto. Si il trotto la sua grande passione, non ci sono giorni in cui Elvinia non guardi le corse o pensi ai cavalli.

Una vera appassionata, di persone come lei nella nostra ippica ce ne vorrebbero sempre di più. Inoltre, essendo giovane, con la sua “voglia di fare” riesce a trasmettere questa sua passione ai neofiti; domenica scorsa in occasione della giornata del Palio dei Comuni è riuscita a fare conoscere al meglio il mondo delle corse alle persone dei vari comuni marchigiani che non erano mai stati in un ippodromo.

Penelopenat (una cavalla a cui Elvinia è molto legata)