Le parole di Ale Gocciadoro su Bengurion Jet e Global Trustworthy in vista del GP Duomo!

Share

Ecco le parole di Alessandro Gocciadoro sui due suoi allievi che correranno domenica pomeriggio il Gran Premio Duomo a Firenze: “Bengurion Jet si è affermato in ottimo stile nel Palio dei Comuni, dimostrando di essere tornato al top della condizione. Lui sulla racchetta si esalta, prende la carica giusta e parte davvero al meglio delle sue possibilità.

In finale era addirittura più bello rispetto alla batteria. Più concentrato, più bello di andatura e i risultati si sono visti. Poi ovviamente lo schema ci ha aiutato. Nell’ultimo lavoro di giovedì il cavallo mi ha fatto vedere di essere al cento per cento e sono convinto possa correre al meglio domani pomeriggio.

Global Trustworthy è un altro ottimo cavallo. Nel Palio dei Comuni ha stracorso perdendo di poco la finale. Il numero cinque per domani di certo non lo favorisce, ma potrà contare sull’esperta guida di Andrea Farolfi. Il cavallo sta benissimo e sulla pista del Visarno possa correre una misura importante. Ovviamente servirà un po’ di fortuna sul percorso dal punto di vista tattico”