Hong Kong: Altro piazzamento per Campione. È arrivato anche Hurricane Black, ora si chiama Ka Ying Power

Share

Ieri a Sha Tin, ad Hong Kong, si è tenuta un’altra sessione di corse in avvicinamento alla grande giornata di grande galoppo nell’ex colonia britannica delle International Races sponsorizzate Longines, in programma l’11 Dicembre. Intanto ieri si è rivisto all’opera il nostro ex Windstormblack, ora Campione (Brazen Beau), che ha colto un secondo posto nel Salisbury Handicap (Class 2) (3yo+) (Dirt) sui 1200 metri, con l’equivalente di £142.000 al primo.

Campione, dopo la solita verve iniziale, si è dovuto piegare a Super Win Dragon (Better Than Ready), 5 anni, alla terza affermazione consecutiva. Quanto a Campione, da quando ha lasciato l’Italia ha colto 3 vittorie e 3 secondi posti e 2 quarti posti in 11 corse disputate nella nuova carriera. Il suo bottino è di £538,438 complessivi, al momento. Qui sotto il video della corsa.

Intanto sul fronte vendite, quello con Hong Kong è sempre caldo. Riportiamo che l’imbattuto Hurricane Black (Brazen Beau), sempre venduto da Sebastiano Guerrieri dopo 3 vittorie, da qualche settimana è arrivato ad Hong Kong. Come prassi è stato castrato e gli è stato cambiato nome: Ora si chiama Ka Ying Power, è di proprietà di Wong Choi Ha, ed allenato da Tony Cruz. Arrivato ufficialmente il 22 Ottobre, da un mese sta sostenendo lavori in piscina.