Dario Vargiu-Incolinx, rinnovo anche per il 2023! Le parole del jockey

Share

A pochi giorni dal gong ufficiale della stagione 2022, ed in prossimità della “decima” vittoria dello scudetto fantini, Dario Vargiu ha annunciato il rinnovo di contratto per un’altra stagione con la Incolinx di Diego Romeo. La foto è stata scattata pochi minuti fa, contestualmente alla firma avvenuta negli uffici di via S. Vittore a Milano. Soddisfazione tra le parti, inevitabilmente. Ecco le parole del jockey di Oristano: “Siamo felici di proseguire insieme per un’altra stagione si spera di successo. Si rinnova non solo la collaborazione ma anche soprattutto la fiducia tra di noi”.

Dario, classe 1976, è attualmente leader della classifica italiana fantini con circa 20 lunghezze di vantaggio rispetto a Dario Di Tocco, il primo degli inseguitori. Molto vicino dunque il decimo frustino d’oro, il sesto da quando è gestito da Andrea Arbau.

Il binomio in questo finale di 2022 ha ricevuto grande soddisfazione nel doppio Dormello-Gran Criterium con Aloa (Cracksman) e Vero Atleta (Gleneagles), lanciando di fatto la sfida alla stagione 2023.