Trotto. Firenze, 18 dicembre – Analisi delle corse e comparazione delle quote

Share

Sette corse oggi all’ippodromo del Visarno di Firenze, tutte all’insegna dell’ospedale pediatrico Meyer, con la finale del Trofeo, ovviamente dedicata ai gentlemen, che sarà la quinta corsa. A questa prova parteciperanno, collocati secondo la perizia originaria, i qualificati (primi cinque arrivati) delle batterie svoltesi ad inizio dicembre.

Il clou del convegno è il premio “Amici del Meyer”, sesta del convegno, un miglio per buoni tre anni dove Dayton, reduce da una prova milanese complicatissima e, in precedenza, dalla partecipazione alla finale del Derby, dovrà vedersela con il forte Demon e un Dioniso che è un concentrato di classe e velocità e, al rientro, sembra aver dato un segnale importante, quello di aver superato quelle fragilità che spesso lo inducevano all’errore. Da lui ci aspettiamo una conferma.

Nell’arco della giornata non ci sono favoriti nettissimi, l’unico un po’ più evidente, ma scommettibile comunque intorno alla pari, è Capitan de Gleris con Matteo Zaccherini alla terza corsa.

Per consultare i partenti e le quote in diretta con il comparatore Equos, cliccate sul seguente link:

https://equos.it/ippica/trotto/partenti/firenze-fi/2022/12/18/

Share