EQUOS SOCIAL AWARD 2022 al galoppo. Vota il personaggio, il cavallo e l’ippodromo dell’anno

Share

La mettiamo ai voti e sarete voi a decidere chi tra i personaggi e cavalli che si sono particolarmente distinti in questo 2022, meritano l’Equos Social Award. 

Per il galoppo abbiamo scelto 4 categorie: Potete scegliere il vostro CAVALLO DELL’ANNO, che include in nominations cavalli di 3 anni ed oltre. Poi potrete votare il vostro PERSONAGGIO IPPICO DELL’ANNO al galoppo, tra quelli che hanno avuto un risultato di notevole interesse pubblico, ed ancora abbiamo deciso di mettere ai voti chi secondo voi è il giovane del futuro nella scelta del MIGLIOR CAVALLO DI 2 ANNI di questo 2022. 

Ma non è tutto: Abbiamo deciso e selezionato 4 ippodromi italiani al galoppo che ospitano le corse più importanti della stagione e che per valenze sociali sono particolarmente importanti nella sezione IPPODROMO DELL’ANNO 2022 AL GALOPPO. Fate ora il vostro gioco. Vi basterà selezionare il Vostro personaggio, ippodromo, cavallo per categoria relativa cliccando sul tastino a lui dedicato. C’è tempo fino al 14 Gennaio alle 23.59 per votare. Nei giorni successivi verranno svelati i risultati scelti appositamente da voi che andranno abbinati ad i nostri award dettati e scelti dalla “commissione tecnica” del palo d’arrivo. Buon divertimento e buon voto!