Inghilterra: Billy “the kid” Loughnane.. il nuovo giovane talento

Share

C’è un nuovo talento in città! Ha solamente 16 anni e iniziato il 2023 con la bellezza di 15 vittorie in 65 corse, un 26% di strike rate e sta decisamente facendo felice la punta con un return stake di +18£.

Gli Inglesi si sà, sono maestri dei soprannomi e giochi di parole ed eccolo il nuovo nickname del giovane allievo: “Billy the Kid”, come il famoso pistolero americano.

Il padre, e trainer, Mark Loughnane se lo coccola “E’ fantastico vedere la trasformazione di Billy dalle corse dei pony. Fino a poco tempo fà era Billy il figlio di Mark adesso invece sono Mark, il padre di Billy

Il talentuoso teeanager ha già perso velocemente il discarico di 7libbre e Mark vorrebbe farlo crescere ulteriormente mandandolo negli Stati Uniti. “Non sono sicuro se sia la cosa giusta da fare proprio adesso che sta andando bene, ma molto probabilmente andrà in Florida da un amico che ha diversi cavalli. A Miami non andrà per montare ma solo per imparare un diverso ritmo di corsa

Il giovane Billy è tifoso del City (ne parlammo qui) e tra oggi e domani tra Wolverhampton e Southwell ha l’agenda piena e va da se che le quote si stanno già dimezzando.