La Tris del venerdì

Share

Tutto è iniziato nel 2016 o, quantomeno, il sito istituzionale riporta i vincitori delle varie edizioni da quella data, saltando, però, gli anni 2020 e 2021. Si tratta di una classifica molto speciale che riguarda i partecipanti alle Tris del venerdì, sia di trotto che di galoppo, e che è disciplinata all’articolo 12 del Regolamento Tris.

In effetti non se ne parla molto e, quindi, visto che esiste e, soprattutto, che elargisce anche… “ricchi premi e cotillons” ai primi classificati, ci pareva giusto ricordarne l’esistenza e dare, quindi, il giusto risalto alla manifestazione.

Per il momento di queste Tris se ne sono svolte tre, oggi pomeriggio andrà in scena la quarta del 2023. Intanto, pubblichiamo le tre classifiche che riguardano i guidatori/fantini, gli allenatori ed i proprietari che, ovviamente, sono aggiornate al 20 gennaio compreso.

A breve pubblicheremo anche il Regolamento e l’Albo d’Oro della manifestazione. Nel frattempo, stasera sapremo chi saranno i “vincitori di tappa”, ovvero i primi classificati delle rispettive categorie a tutto gennaio.