Nuovo sfogliatore da lunedì 6 febbraio

Share

Dopo il rinnovamento delle procedure di accesso di ippica.biz, da lunedì ci sarà un’altra novità che riguarda la fruizione dei prodotti di Equos. L’applicazione Trotto&Turf live cesserà di essere aggiornata e la lettura dell’edizione digitale di Equos e di Trotto&Turf potrà essere effettuata solo attraverso lo sfogliatore presente su Equos.it, che presenta caratteristiche più innovative.

Per gli abbonati il passaggio è automatico, così come l’accesso all’edizione quotidiana di Trotto&Turf che per chi non ha sottoscritto un abbonamento semestrale o annuale dal lunedì al sabato costerà un euro, esattamente quanto un caffè. Ancora per qualche mese sarà possibile consultare i numeri precedenti sull’app, ma questi saranno presenti anche sullo sfogliatore presente sul sito, che può essere utilizzato indifferentemente da un computer, un tablet oppure dallo smartphone.

Un’evoluzione del prodotto che con le prestazioni dello sfogliatore sul sito sarà più fruibile e che ci consentirà nei prossimi mesi di aggiungere anche nuove funzionalità digitali che andranno ad integrare ulteriormente i nostri prodotti. Equos continua a innovarsi e nelle prossime settimane, come potete scoprire in questo numero, proporrà una nuova iniziativa, indirizzata a chi ha la passione per il galoppo.

Conieremo infatti 100 NFT dedicati alle scuderie più importanti della storia nel quadro di un progetto denominato Equos Hall Of Fame. Si tratta di vere e proprie opere artistiche che hanno come protagonisti le scuderie e i loro cavalli simbolo e ogni settimana conieremo un NFT da collezionare.  Progetti e iniziative con i quali Equos vuole testimoniare la sua passione per quell’ippica italiana, che da tempo è in attesa di un piano di rilancio.