Aste in Irlanda: Goffs February, flash per gli italians che comprano due cavalli interessanti a belle cifre

Share

Sono in fase di svolgimento le aste organizzate da Goffs Ireland del periodo, dunque le February Sale, con materiale da allevamento e cavalli in training. Asta ancora non conclusa, sulla quale torneremo in sede di report con i dati completi, ma un paio di interessanti acquisti italiani da evidenziare.

Per la cifra di €48.000 la Sant’Uberto si è aggiudicato il 3 anni Arabian Legend (Night Of Thunder), recente piazzato a Dundalk in all weather in un handicap sul miglio (alla prima periziata della carriera dopo 3 np) ed ex pensionario di Fozzy Stack, che vanta un rating di 75 niente male. Possibile percorso Classico. Il video dell’ultima prestazione qui sotto

Per €40.000 interessante acquisto anche per Gianluca Di Castelnuovo per la New Racing Factory che ha comprato Seven Hills (Camacho), castrone di C W J Farrell, recente piazzato anche lui a Dundalk in crescita agonistica. Qui sotto il video dell’ultima prestazione.

Nella sessione altri acquisti italiani, il live streaming disponibile qui sotto. Giovedì mattina il report della prima sessione completo.