Operazione Equos Hall of Fame. Ancora pochi giorni per gli NFT dedicati a Juddmonte, da sabato disponibili quelli della Dormello Olgiata!!

Share

È partita l’operazione Equos Hall of Fame con la quale ogni settimana vi offriremo tre nuovi NFT dedicati alle grandi scuderie della storia del galoppo mondiale e ai loro più grandi campioni.

Sul sito https://equosnft.io/ potete trovare tutti i dettagli dell’iniziativa: come aprire il portafoglio digitale gratuito (prima cosa da fare per poter collezionare gli NFT https://equosnft.io/#guide) e poi come andare sulla nostra vetrina di OpenSea (questo il link https://opensea.io/Equos-Hall-of-Fame) per comprare con la carta di credito la collezione di Equos Hall of Fame.

Dal browser Chrome clicca sul link https://equosnft.io/#guide , segui le semplici istruzioni e compra subito gli NFT della collezione Equos Hall of Fame. Ogni settimana troverai la nuova serie di NFT sulla scuderia scelta dalla nostra redazione. In caso di difficoltà scrivi a assistenza@equos.it.

Qui sotto il video tutorial: