Tris del venerdì. Classifiche a fine febbraio

Share

Nelle seguenti tre tabelle vediamo come si è chiuso il secondo mese 2023 per quel che riguarda le classifiche di guidatori/fantini, allenatori e proprietari. Nella prima è isolato al comando Vincenzo D’Alessandro Jr con ben 44 punti inseguito da due fantini, Salvatore Basile e Christian Di Napoli, questi salito a quota 30 punti come Basile grazie al terzo posto nell’ultima Tris romana con Twin Secret.

Tra gli allenatori, il leader Luigi Flagiello con il Team D’Alessandro è stato scavalcato di un punto da Sebastiano Guerrieri che venerdì scorso a Roma ha piazzato Light My Soul al secondo posto e Twin Secret al terzo posto, raggiungendo così quota 45 punti contro i 44 di Flagiello. Segue al terzo posto Sabato Bevilacqua con il Team Squeglia con 30 punti su Alessandro Gocciadoro e il Team Minopoli entrambi a 26.

Ancora al vertice il Team D’Alessandro fra i proprietari: ben 44 i punti realizzati dalla compagine che fa capo a Raffaele e Vincenzo D’Alessandro contro i 21 del Team Minopoli, che precede poi un gruppo di ben sei soggetti a quota 20.

Ecco le classifiche: