Esclusiva Equos: Domenica a Capannelle il rientro di Vero Atleta, le parole di Grizzetti e Romeo. Anche Marco Ghiani a Roma per Botti

Share

Domenica altra giornata molto interessante in chiave Classiche. A Capannelle si disputeranno Premio Daumier e Torricola, test molto probanti in vista del Premio Parioli G3 e Regina Elena G3 programmati per il 1° Aprile 2023.

Dalle prime anticipazioni, sappiamo che dovrebbe scendere a Roma Vero Atleta (Gleneagles), vincitore del Gran Criterium G2, al rientro stagionale. Il 3 anni della Incolinx ha rifinito nei giorni scorsi e nella giornata di mercoledì è apparso a Varese in un lavoro pubblico in erba durante la giornata di corse, con due accompagnatori. Avrà in sella Dario Vargiu. Sul campo era presente anche l’Ingegner Diego Romeo, proprietario Incolinx, che ha parlato del suo campione e non solo ai microfoni di Filippo Brusa. Più sotto trovate il video. L’Ing ha parlato anche del sogno di vincere le Oaks con Aloa, oltre che di altri due interessanti prospetti che si chiamano Aquila Reale e Summer Lady, quest’ultima di proprietà di Tommaso Cavalli, vincitrice al debutto

Anche Bruno Grizzetti ha lasciato le sue dichiarazioni ed in particolare dei suoi sogni stagionali, a cura di Filippo Brusa.

Nel resto del pomeriggio romano di domenica 26 Marzo, possiamo anticipare che ci sarà anche Marco Ghiani, gestito da Horses & Jockeys di Alessandro Santoni, impegnato su alcuni cavalli del team Botti da Cenaia in tutto il convegno. Il jockey italiano dovrebbe e potrebbe montare Wide Sea (The Gurkha) nel Daumier, mentre per le femmine il team della “famigliona” dovrebbe schierare Shavasana (Gleneagles), Lacrima D’Amore (French Spirit) e forse anche Travedona (Pounced). Insomma, qualcosa si comincia a muovere.

Altre anticipazioni arriveranno nelle prossime ore. GLI ISCRITTI COMPLETI DELLA GIORNATA CLICCANDO SU QUESTO LINK.

Qui sotto il video del lavoro pubblico, postato dal canale social dell’ippodromo di Varese

L’Ing Romeo intervistato da Filippo Brusa
Bruno Grizzetti intervistato da Filippo Brusa