Capannelle: Dichiarati i partenti di Daumier e Torricola, test Classici. Vero Atleta c’è! Ecco gli schieramenti

Share

Come da nostre anticipazioni, domenica a Capannelle vanno in scena due prove interessantissime in una cornice fatta di 7 corse in programma. Da vedere, su tutte, il Premio Daumier e Torricola, corse che negli anni hanno lanciato cavalli verso le nostre Classiche quali Parioli e Regina Elena, rispettivamente, in programma il 1° Maggio a Roma

Nel Daumier, come previsto, ecco il ritorno in pista del campione giovanile Vero Atleta (Gleneagles), portacolori Incolinx sellato da Bruno Grizzetti, che dovrà rendere dei chili per la vittoria nel Gran Criterium G2. A lui si chiede una conferma in vista del Parioli, per il quale è il favorito in un ipotetico antepost che in Italia però non è contemplato dai bookmakers nostrani. Qui sotto trovate l’articolo nel quale Grizzetti e Diego Romeo parlano del loro, oltre ad immagini esclusive registrate all’ippodromo di Varese durante un confronto pubblico. Vero Atleta affronterà, tra gli altri, Wide Sea (The Gurkha) che avrà a bordo Marco Ghiani, Don Checco (Good Samaritan) autore di gran progresso ed atteso in stagione, ed altri interessanti prospetti.

Tra le femmine del Torricola ecco di nuovo le prime due del Ceprano, ossia Lacrima D’Amore (French Spirit) ed Estrosa (Sioux Nation), quest’ultima di proprietà di Max Allegri, ma tutti gli occhi saranno per Shavasana (Gleneagles), imbattuta in 3 corse disputate e chiamata a rendere 1 chilo e mezzo, e Summer Lady (Zoffany), quest’ultima di proprietà di Tommaso Cavalli e capace di esordire in maniera vincente e convincente. Tra le avversarie anche Mamaheart (Profitable), che allunga la gittata dopo un buon secondo posto in condizionata in pista dritta.

I CAMPI PARTENTI DELLA GIORNATA DI DOMENICA CLICCANDO SU QUESTO LINK.