Alessandro Gocciadoro parla di Vivid Wise As in vista del GP Lotteria 2023

10/4/2023 VIVID WISE AS (Matthieu Abrivard). Foto Perrucci.
Share

Alessandro Gocciadoro presenterà al via ben nove soggetti in quest’edizione del Lotteria. Il top driver e trainer emiliano si è espresso così sulla condizione dei suoi allievi: “Beh la punta del nostro team non può che essere Vivid Wise As. Sul miglio difficile trovare al mondo cavalli più forti di lui. Il cavallo, dopo Torino, non ha mai avuto problemi, è sempre stato in ottima forma. Abbiamo preparato quest’appuntamento al meglio, non abbiamo trascurato nessun dettaglio.

Da diversi mesi con Antonio Somma abbiamo deciso di puntare al Lotteria come uno dei grandi obiettivi dell’annata.  D’altronde si tratta di una delle corse più prestigiose a livello mondiale. Nell’ultimo lavoro a Noceto il cavallo mi ha dimostrato di essere in forma extra.

Il numero tre in batteria è ottimo; deciderà tutto Matthieu Abrivard sulla tattica da attuare. Sulla pista di Napoli Vivid ci ha già corso diverse volte, dove ha fatto vedere di gradire perfettamente il tracciato. La fiducia è massima, sono convinto che sia lui il cavallo favorito della grande classica napoletana”.