A Vinovo il super sabato dell’Allevamento

Share

La tradizione della Festa dell’Allevatore, e le grandi corse con le finali del Gran Premio Anact Stakes Plus+, e tanti altre iniziative nel ricco menù della giornata di Gala di sabato 18 novembre all’Ippodromo di Torino, in cui l’allevamento italiano si metterà in vetrina in pista e fuori.

L’Anact con la società Torinese ha predisposto un programma intenso, a partire dal riconoscimento che verrà consegnato durante la cerimonia di premiazione riservata, organizzata da Anact, per quei soci che con i loro prodotti hanno ottenuto grandi risultati l’anno scorso, contribuendo al successo e al blasone del cavallo Made in Italy, oggi eccellenza nel mondo.

L’intero pubblico negli intervalli tra una corsa e l’altra potrà ammirare la bellezza di alcuni stalloni presentati dai centri di riproduzione del Piemonte, e assistere al debutto dell’Ambulanza Veterinaria che sarà un punto di riferimento importante d’ora in poi all’interno dell’impianto sia durante le giornate di corse che per tutta l’attività quotidiana del Centro di allenamento.

Sotto il profilo tecnico al centro del convegno ovviamente i due Gruppi I per maschi e femmine di due anni, intitolati alla memoria del Presidente Ubaldo La Porta. Le prove che grazie al programma Anact Stakes Plus+, hanno raggiunto la dotazione di ben 200.000 euro, si prospettano incerte e di grande qualità.

Fonte: Anact.it