Finalmente ci siamo. L’Ippodromo Snai San Siro di Milano, dopo oltre un secolo di storia, si appresta a vivere una serata memorabile e storica. Giovedì 11 luglio si terrà il primo convegno al trotto nella nuova pista situata all’interno dell’ippodromo che fino ad oggi è stato quello del galoppo. Sarà una serata imperdibile, infatti per chi avesse la possibilità di recarsi a San Siro, il consiglio è quello di non mancare. Per rilanciare il nostro meraviglioso sport servono assolutamente impianti così.
Luoghi in cui possono venire diversi giovani, numerose famiglie così da portare sempre più nuove persone ad affezionarsi a questo meraviglioso sport. Una struttura che ha tutto per dare agli appassionati e non tutti i comfort possibili. Speriamo già da stasera di vedere una bella cornice di pubblico.
L’evento “Luci a San Siro Trotto Grand Opening”, partirà alle ore 19:30 con ingresso gratuito da Piazzale dello Sport 16. Il pubblico presente potrà apprezzare il restauro della tribuna secondaria che diventerà quindi la nuova “Tribuna del Trotto”.
Inoltre si potrà ammirare la GAMI – Galleria Archivio Multimediale dell’Ippodromo -, il nuovo spazio ai piedi della nuova tribuna e all’ombra del Cavallo di Leonardo, che porterà i visitatori ad interagire e scoprire la storia dell’ippica a Milano.
Dalle ore 20.00 risuoneranno anche le note di un artista d’eccezione che intratterrà i presenti. Il suo nome non è stato ancora svelato, ma sicuramente si tratta di un cantante di assoluta qualità. Verso le ore 21.30 arriverà il momento clou di “Luci a San Siro’”, con l’accensione della nuova illuminazione sulla pista di trotto e subito dopo il debutto della prima gara.