Gennaro Casillo parla di Capital Mail in vista del Campionato Europeo 2024

Capital Mail a segno nel Lotteria. Credit foto Savi.
Share

La punta di Gennaro per questo Campionato Europeo non può che essere Capital Mail. Il vincitore del Gran Premio Lotteria 2024 è annunciato in ottima condizione dal top trainer campano: “Il cavallo arriva a quest’appuntamento al cento per cento della condizione. Purtroppo dovevamo partecipare all’International Trot ma il portacolori di Saverio Cortese è risultato positivo alla piroplasmosi.

Credo che l’abbia presa anni fa, però sappiamo com’è il regolamento negli Stati Uniti, dunque non possiamo che accettare di non andare negli Stati Uniti.

Nelle ultime settimane Capital ha sempre lavorato alla grande nel mio centro di allenamento e dunque sono convinto sia pronto per disputare un gran Campionato Europeo. Ovviamente punteremo tutto sulla seconda prova, visto che il mio allievo partirà da un ottimo numero due. Lui è in grado di partire fortissimo, l’idea è quella di andare davanti e rimanerci.

Nel Lotteria il mio crack ha fatto vedere di essere in grado tranquillamente di correre più prove nella stessa giornata. Sulla pista di Cesena non dovrebbe avere problemi. Antonio Di Nardo lo conosce al meglio ed è in grado di farlo rendere al massimo. Gli avversari principali sono i quattro allievi del team Gocciadoro”.