San Siro, i 2 anni: Conferma Aria Importante, ma che fatica! Wealth Of Love sogno giovane per Bebbu. Al Siq rimane imbattuta per la Bivans

Share

Che rischio per Aria Importante! La figlia di Twilight Son (Kyllachy) ha mantenuto si l’imbattibilità in 3 corse vincendo anche il Primi Passi G3 sui 1200 metri di San Siro, ma ha dovuto faticare per liberarsi dalla sorpresa Raifan (Gutaifan), riuscito a saltarle addosso nelle fasi finali della corsa. Terzo Doctor Strange (Adaay). In sella alla vincitrice Carlo Fiocchi per la Grizzetti Galoppo ed i colori della Blueberry. Insomma, dopo 2 impegni con questo caldo era lecito pensare ad una prestazione non al massimo, ma se la favorita se l’è vista veramente brutta! A caldo le parole di Isabella Bezzera: “Siamo ovviamente felicissimi, cavalla fantastica capace di reagire nonostante i continui attacchi, ha dato una bella dimostrazione di forza. Bruno vorrebbe fare il Prix Robert Papin G2, ma se fosse per me la lascerei a riposo fino a Settembre”.

Nel De Montel Lr per i 2 anni risultato a sorpresa con Wealth of Love (Dragon Pulse) che ha battuto Callistemon (Fast Company) in un finale molto intenso. Il vincitore, di proprietà di Giacomo Fauci e Nicola Indelicato, e allenato da Michelino Bebbu, pochi cavalli ed un coniglio del cilindro, ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva della sua carriera. Acquistato per la cifra di €2,500 a Goffs, ha risolto con in sella Sergino Urru.

Nel Premio Mantovani Lr coast to coast gestito alla perfezione da Gerald Mossè in sella ad Al Siq (Acclamation), che ha regolato di giustezza Linosa (Territories) con Sense Of Emperor (Holy Roman Emperor) a concludere il quadro in terza posizione. La vincitrice, sorellastra di Atom Heart Mother, è una portacolori della Scuderia Bivans di Antonio Somma rimasta dunque imbattuta in 2 uscite. Training della Grizzetti Galoppo.