Derby Italiano, meno 4. Conferme degli schieramenti e lavoro pubblico di Tuscan Gaze

Share

Mancano pochi giorni all’appuntamento clou della domenica a Capannelle con in programma 4 Pattern tra cui la madre di tutte le corse, il Derby. Quello italiano, giunto alla edizione numero 137^, chiamerà a raccolta una scarsa dozzina di partecipanti. A meno di eventuali supplementazioni e inserimenti dell’ultima ora saranno in 11 al via, sciolte quasi tutte le riserve.

Lo schieramento dovrebbe essere composto così: Aldrodovar (S. Mulas), Aurelius In Love (S. Mulas), Baptism (D. Vargiu), Cima Emergency (G. Mossè), Clarenzio Fan (C. Demuro), King’s Caper (Frankie Dettori), Masterwin (G. Chioffi), Papa Power (F. Branca), Road To Arc (S. Diana), Spiritual Son (S. Basile), Tuscan Gaze (C. Fiocchi).

Alla fine ci sarà anche Cristian Demuro ingaggiato per Clarenzio Fan, vincitore del Lodi Vecchio. A Roma ci sarà anche Michaelle Michel, reduce da una campagna molto produttiva in Giappone, che monterà Walderbe nel Carlo D’Alessio

Dall’estero come detto saranno in 2 più 1, l’importato Tuscan Gaze (Galileo) che ancora non ha messo piede sul suolo italiano ma lo farà a breve. Questa mattina il 3 anni, neo acquisto della ambiziosa formazione della MAG, ha rifinito la condizione a Les Aigles a Chantilly con un accompagnatore di Gianluca Bietolini soddisfacendo il trainer romano. Giovedì dovrebbe arrivare a Capannelle per rimanere nelle scuderie di Gabriele Bietolini. Qui sotto il video in esclusiva EQUOS.

Giovedì 9 Luglio sul Trotto & Turf interviste ed anticipazioni in vista del Derby