Capannelle: Tutto pronto per il Derby Day 2020! Ecco tutti gli schieramenti e gli orari delle corse

Share

Tutto pronto! Lo scacchiere del Derby Day 2020 è finalmente completo con tutti i pezzi al proprio posto. Nella prova Regina della giornata saranno in 13 al via, con inserimento dell’ultimo momento di un cavallo inaspettatamente dichiarato partente come Casale Bottone (Champs Elysees), ancora maiden in 2 uscite e inserito nella lista dei pretendenti. Ma siccome per partecipare servono oltre €6,000 di ingresso, immaginiamo ci sia molta fiducia.

Tra i più attesi: Cima Emergency (Canford Cliffs) ha pescato il 7 di steccato, Baptism (Sea The Stars) l’11. L’importato Tuscan Gaze (Galileo), nella foto nella struttura di Gabriele Bietolini a poche ore dal suo arrivo a Roma, il 13 di steccato, più largo, mentre Frankie Dettori il 5 con King’s Caper (New Approach), a Papa Power (Nathaniel) il 10.

A proposito del Derby vi giriamo 2 immagini che abbiamo recuperato questa mattina. Un video ritrae l’imbattuto Road To Arc (Planteur) in un galoppo di mantenimento in sabbia questa mattina nella struttura di Ciampino, e l’altra ritrae Tuscan Gaze all’arrivo a Roma dopo un viaggio piuttosto lungo. Per oggi è previsto l’arrivo degli stranieri a Capannelle.

TUSCAN GAZE

Per il resto tutto confermato con l’orario della corsa fissato per le 20,00 e tutta una cornice da non perdere. Cogliamo l’occasione per ricordare l’ingresso totalmente gratuito e libero per la giornata. Si comincia alle 16 e si conclude alle 21,15 almeno. Buone le edizioni del D’Alessio G3, del Repubblica G2 e del Tudini G3, tutte prove molto incerte per un pomeriggio da non perdere!

Il programma prevede il Derby G2 alle 20,00, il D’Alessio G3 alle 16,30, il Tudini G3 alle 18,50, il Repubblica alle 18,15. Sul Trotto & Turf di sabato 11 Luglio, speciale DERBY!