King Carlo Fiocchi, finalmente Derby! Intervista al jockey romano..

Domenica 12 Luglio 2020 Derby DayIppodromo delle Capannelle RomaPremio 137° Derby Italiano del GaloppoCarlo Fiocchi vince con Tuscan GazeMAG HORSE RACING Trainer Bietolini© Domenico Savi photo ©
Share

Datemi un motivo per regnare non solo una corona, diceva l’adagio. Ed ora quel sogno, inseguito a lungo, è diventato realtà. Il Derby è il Derby. Per qualsiasi professionista che lavori questo settore ed in special modo per uno come Carlo Fiocchi che a 42 anni ha trovato il suo motivo per regnare e spinto Tuscan Gaze quel muso avanti a King’s Caper, battendo in lotta Frankie Dettori che vale doppio, e raggiunto lo zenit di una carriera sempre ad alto livello e a distanza di un anno di un Derby sfiorato, sofferto e perso con Mission Boy. Ma un soffitto è nuovo pavimento, e quindi in un attimo puff: In pochi attimi ha sgonfiato quella agonia e distrutto quel ricordo con uno spillo.

L’ARTICOLO E L’INTERVISTA COMPLETA LA TROVI SULL’EDIZIONE DEL TROTTO & TURF DEL 16 LUGLIO

Potete scaricare la versione digitale a sole 1,99 o comprare un abbonamento in digitale seguendo le istruzioni qui sotto con l’app per Android, Ios e Huawei.

SCARICA L’APP PER ANDROID CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER IOS E IPHONE CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER HUAWEI CLICCANDO QUI.