Claus Hollmann: Corrente Mec qualifica super

Claus Hollmann
Share

Quattro puledri qualificati, tra cui il recorder delle qualifiche Corrente Mec e quattro prossimi ad effettuare i test, tutti con paternità Ghiaccio del Nord. Questo è il parco dei 2 anni di Claus Hollmann, un allenatore che con i puledri ha sempre ben figurato. “Il mio lavoro con i puledri prevede molta pista dritta, con ferrature molto comode per proteggere i piedi e le articolazioni oltre che per costruire la muscolatura e per far si che il puledro impari ad usare bene le gambe. Ho svolto una qualifica davvero ottima a media di 1.15.4 con Corrente Mec, fratello di Vicino Mec; sono andato davanti nella qualifica e mi sono limitato ad assecondarlo. D’altronde lui è un cavallo molto semplice, leggero e non ha difetti. Ci spero molto per il futuro della sua carriera”.

L’INTERVISTA COMPLETA A CLAUS HOLLMANN, DOVE CI PARLA DI ALTRI SUOI PULEDRI, LA POTETE TROVARE NELL’EDIZIONE DI TROTTO & TURF DEL 16 LUGLIO.

Potete scaricare la versione digitale a sole 1,99 o comprare un abbonamento in digitale seguendo le istruzioni qui sotto con l’app per Android, Ios e Huawei.

SCARICA L’APP PER ANDROID CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER IOS E IPHONE CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER HUAWEI CLICCANDO QUI.