Agnano: Tutto pronto per il Città di Napoli Lr, c’è The Conqueror!

Share

Il gran galà di Agnano comincia ufficialmente di sabato con il galoppo, salvo poi lasciare il testimone alla grande domenica di trotto con 4 Gran Premi in programma. In questa sede ci occupiamo degli sprinters che nobiliteranno l’edizione 2020 del Città di Napoli Listed (1000 metri con €50,600 di dotazione), con al via gli ultimi 3 vincitori di questa corsa!

Contrariamente alle aspettative (sembrava dovesse riposare per puntare all’Abbaye in Francia) ci sarà anche The Conqueror (Excelebration), al quinto impegno dal 27 Maggio, cioè dalla fine del lockdown, e recente vincitore del Premio Tudini G3 a Capannelle nel Derby Day del 12 Luglio ultimo scorso. Nell’occasione ha pescato il 9 di steccato, ma sarà lo stesso il grande favorito della corsa.
The Conqueror, 5 anni, ha sinora collezionato 12 vittorie e 5 piazzamenti nelle 21 corse disputate in carriera per i colori della New Age. Lo scorso anno vinse battendo Penalty facendo il record della corsa con un tempo di 55,50s.

Quest’anno, con 2 chili e mezzo da rendere agli avversari, avrà di fronte 11 partecipanti tra cui Buonasera (Zebedee), vincitrice di questa corsa nel 2018, ed Intense Life (Intense Focus), vincitore nel 2017 ed ancora sulla breccia nelle mani di Riccardo Cangiano. A capeggiare l’opposizione giovane anche la femmina di 3 anni Das Rote (Dandy Man), il sempiterno Django (Bold Fact), la qualitativa Donnavventura (Sepoy), piazzata lo scorso anno, ed il vecchio drago Zapel (Kyllachy) tra gli altri. A completare la giornata ci sarà il Soragna HP, Mergellina Hp, Derby dell’Angloarabo e Gran Premio d’Italia dell’Angloarabo. IL CAMPO PARTENTI COMPLETO CLICCANDO QUI.
L’albo d’oro della Città di Napoli cliccando QUI.