Gennaro Casillo: seguite Connie Francis

Gennaro Casillo
Share

Gennaro Casillo ha per ora qualificato sette puledri con la lettera C. L’allenatore campano ha degli ottimi puledri in gestione, alcuni già capaci di esprimersi in buone misure: “partiamo da Connie Francis, sorella piena di Uma Francis. Direi che una cosa è certa, va molto forte e mi sembra lo abbia dimostrato, finendo ancora seconda in 1.16.6 con grande inseguimento dopo errore al via. Ha sbagliato al via perchè lei è una cavalla dal carattere un po’ esuberante; è arrivata molto in gas dietro alle ali della macchina, aggiungi il fatto che avevamo il numero basso e che lei voleva scattare ed ecco che puntuale è arrivata la rottura. Insomma, per il momento ci vuole ancora un po’ di prudenza e di calma nella fase iniziale, ma quando si mette sulle gambe, non si ferma più”.

L’INTERVISTA COMPLETA A GENNARO CASILLO, DOVE CI RACCONTA DEGLI ALTRI SUOI PULEDRI QUALIFICATI, LA POTETE TROVARE NELL’EDIZIONE DI TROTTO & TURF DEL 23 LUGLIO.

Potete scaricare la versione digitale a sole 1,99 o comprare un abbonamento in digitale seguendo le istruzioni qui sotto con l’app per Android, Ios e Huawei.

SCARICA L’APP PER ANDROID CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER IOS E IPHONE CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER HUAWEI CLICCANDO QUI.