Antonhy Leone ed Allegra Gifont in evidenza nelle due prove del Regione Campania

Anthony Leone
Share

Canta Napoli nella prova maschile del Regione Campania con la vittoria di Anthony Leone e Gaetano di Nardo. L’allievo del team SquegliaBevilacqua con un gran finale ha avuto la meglio su uno stoico Always Ek, che ha girato all’esterno per quasi tutta la corsa, passando di forza sul favorito Alrajah One prima della curva finale. Al terzo posto è giunto Aramis Ek, sempre del team Gocciadoro. Tempo finale di 1.12.5 sulla distanza dei 2100 metri. Raggiante in premiazione Gaetano di Nardo: sono davvero felicissimo per questa vittoria; il cavallo aveva stracorso l’ultima volta al Garigliano e in questa circostanza ha fatto vedere che è proprio al top della sua condizione”.

Il video della vittoria di Anthony Leone qui sotto

Nella prova femminile, alla prima uscita con il team Gocciadoro, Allegra Gifont è andata subito a segno. La portacolori di Giuseppe Mulè si è difesa in retta d’arrivo da un finale violentissimo di Arnas Cam. Terzo posto per Allegra Wf, che conferma lo stato di forma al top della Scuderia Minopoli. Alaska Gams ha provato a correre da protagonista, ma la distanza dei 2100 metri le è risultata un po’ troppo lunga ed è calata prima della curva finale. Per Allegra Gifont tempo finale di 1.13.

Il video del Gran Premio Regione Campania Filly qui sotto

IL RESOCONTO DETTAGLIATO DI QUESTE DUE PROVE, CON LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI LO POTETE TROVARE NELL’EDIZIONE DI TROTTO & TURF DEL 28 LUGLIO.

Potete scaricare la versione digitale a sole 1,99 o comprare un abbonamento in digitale seguendo le istruzioni qui sotto con l’app per Android, Ios e Huawei.

SCARICA L’APP PER ANDROID CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER IOS E IPHONE CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER HUAWEI CLICCANDO QUI.