Mohaather punterà alle Queen Elizabeth II nel Champions Day, ecco il programma di Marcus Tregoning

Share

La scorsa settimana Mohaather (Showcasing) ha spaziato nelle Sussex Stakes G1 facendoci ricordare che si tratta di un vero e proprio crack.
Il 4 anni, che aveva dovuto saltare la stagione dei 3 anni per infortunio ma che una volta trovata la forma giusta sta mostrando i suoi numeri, correrà ancora nell’anno.

Il portacolori di Hamdan Al Maktoum infatti ha messo nel mirino le Queen Elizabeth II Stakes G1 nel Champions Day di Ascot, come ha rivelato Marcus Tregoning. O almeno, quello è l’obiettivo concreto ma il figlio di Showcasing (Oasis Dream) potrà anche sperimentare qualcosa di diverso in questo scorcio di stagione, come per esempio il Jacques Le Marois G1 di Deauville del 16 Agosto prossimo oppure “droppare” ai 7 furlongs del Prix de la Foret G1 del 4 Ottobre nel giorno dell’Arc. Ma saremmo troppo a ridosso del Champions Day.

Per gli obiettivi successivi Tregoning ha annunciato che non correrà il America nel Mile, a meno che il suo proprietario non annunci la volontà di provare.. LA SCHEDA DI MOHAATHER CLICCANDO QUI.