Tuscan Gaze in pista sabato a Maisons-Laffitte nell’Hocquart. Cambio monta..

Tuscan Gaze
Share

Il vincitore dell’edizione 2020 del Derby Italiano del galoppo Tuscan Gaze (Galileo) torna in pista sabato a Maisons Lafitte con in sella Pierre Charles Boudot nel Prix Hocquart G2 sulla distanza dei 2500 metri.

Abbiamo sentito il suo allenatore Gianluca Bietolini, che ci ha aggiornato sulla scelta di questa prova per il suo campione: “Alla fine abbiamo preferito questa, sui 2500, al Guillaume d’Ornano, sui 2000. Distanza a parte, sono due corse identiche, nel senso che non ci sono sovraccarichi per i vincitori di gruppo, la scelta dell’Hocquart dipende dalla consistenza del campo partenti. Sono rimasti in otto, compreso il nostro, e certo non sarà facile, ma la corsa di Ferragosto sarebbe stata anche più dura, con la presenza già annunciata di Mishriff (e di Victor Ludorum, n.d.r.). Speravo che Rouget dirottasse Port Guillaume sul d’Ornano, invece correrà anche lui, sabato”.

Tra i rimasti ci sono anche Volkan Star ( Sea The Stars) e Pao Alto ( Intello). Sarà una piccola rivincita del Prix du Jockey Club G1 dal quale arrivano il quinto, il sesto e l’ottavo. LA LISTA DEI RIMASTI CLICCANDO QUI.

L’INTERVISTA COMPLETA A GIANLUCA BIETOLINI LA POTETE TROVARE NELL’EDIZIONE DI TROTTO & TURF DEL 6 AGOSTO.

Potete scaricare la versione digitale a sole 1,99 o comprare un abbonamento in digitale seguendo le istruzioni qui sotto con l’app per Android, Ios e Huawei.

SCARICA L’APP PER ANDROID CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER IOS E IPHONE CLICCANDO QUI.

SCARICA L’APP PER HUAWEI CLICCANDO QUI.