Francia: Oggi l’Hocquart con Tuscan Gaze. Ecco quote e dove vedere in tv

Share

Oggi alle 16,25 tutti con gli occhi puntati verso la tv. Sul canale 220, e anche sui vari siti che propongono lo streaming delle corse francesi, va in scena il Prix Hocquart Longines G2 sui 2500 metri di Deauville.
Una corsa molto importante sia per una questione di curiosità sia per una questione di affari delle nostre corse, perché torna in pista Tuscan Gaze (Galileo) il vincitore del Derby Italiano G2 del 12 Luglio scorso a Capannelle.
Il figlio di Galileo, imbattuto in 3 uscite, è al momento a 14/1 sul market inglese mentre il grande favorito è Port Guillaume (Le Havre) con Cristian Demuro in sella, con quota in discesa da 4/5 a 3/5. Molti di voi avranno notato un pizzico di sfortuna in occasione del Prix du Jockey Club G1 dove è giunto quinto.

Volkan Star (Sea The Stars), inviato inglese di Godolphin per Charlie Appleby, è a 5/2, mentre Pao Alto (Intello), altro che viene dal Prix du Jockey Club come il favorito, è a 7/2. Ketil (Karakontie), che ha seguito Volkan Star nel prix du Lys G3, a 10/1, poi c’è appunto Tuscan Gaze (Galileo) mentre viene trascurato a 20/1 Dick Whittington (War Command), imbattuto in 2 uscite a Saint-Clod e ancora poco esposto.
Le quote in continuo aggiornamento cliccando qui. I video per studiare le corse qui sotto.