Ari Lest e Apple Wise As sorprendono nelle prove del Città di Torino

Ari Lest
Share

Grandi sorprese nelle due prove del Città di Torino con le vittorie di Ari Lest nei maschi e Apple Wise As nella sezione femmine. Nella prova open Ari Lest si è affermato a media di 1.12.9 sulla distanza dei 2100 metri. Affidato a Massimiliano Castaldo, il figlio di Pascià Lest ha seguito tutta corsa il battistrada Ares Caf che ha impresso un buon ritmo alla gara; quest’ultimo in retta d’arrivo è calato, Ari Lest ha sprintato e si è imposto in maniera netta. Al secondo posto è terminato a centro pista Juan Bros che ha preceduto Amon You Sm per una trio tutta made in Gocciadoro. In errore al via il favorito Axl Rose.

Ecco il video della vittoria di Ari Lest

Nella prova femminile successo di Apple Wise As con Federico Esposito. Tempo finale di 1.14.8 sulla distanza dei 2100 metri. Una corsa tattica è stata, con Amber Prad che ha imposto un ritmo lento alla gara una volta in testa alla sfida. In retta d’arrivo però Amber Prad non ha potuto fare nulla dal finale violento della compagna di allenamento Apple Wise As. Terzo posto per Allegra Wf che ha terminato in spinta. Da rivedere Arnas Cam, che ha avuto un ottimo percorso ma non è stata mai un fattore. In errore al via invece Audrey Effe. Molto felice in premiazione Federico Esposito: ” la cavalla ha dimostrato di essere in grande condizione; in sgambatura era bellissima e sono molto soddisfatto per come si è affermata”.

Qui sotto il video della corsa

Il resoconto dettagliato delle due prove del Città di Torino lo potete trovare nell’edizione di Trotto&Turf di martedì 11 agosto.