Aste: Il 19 Settembre l’Asta Selezionata SGA-ITS. Ecco i nomi degli stalloni rappresentati

Share

Come anticipato nei giorni scorsi, è finalmente stato rilasciato il catalogo dell’Asta Selezionata organizzata da SGA-ITS e prevista per il 19 Settembre prossimo venturo presso la struttura dell’ippodromo La Maura, in Milano.

In catalogo sono presenti 145 yearlings, puledri provenienti dalle migliori famiglie femminili italiane ed alcuni degli stalloni più promettenti in Europa e non solo. La prima parte del catalogo conta 96 yearlings selezionati, con un minimum bid di €5,000, si parte alle 14 del pomeriggio, mentre la seconda parte del catalogo conta 49 yearlings “qualificati” con un bid minimo previsto di €2,000. IL CATALOGO COMPLETO CLICCANDO QUI.

Tra i cavalli inseriti in catalogo ci sono Mercantini (Lot 16) un figlio di Pounced (Rahy) e fratellastro del campione italiano e Derbywinner Mac Mahon (Ramonti) presentato dalla Razza di Vedano. E poi un Kodiac (Danehill) fratellastro di Cima Emergency (Canford Cliffs), recente vincitore del Premio Parioli, presentato dalla Le.Gi. della famiglia Parri. 

Con il Lot 74 La Razza del Velino presenterà una sorellastra di Sweet Gentle Kiss, piazzata Classica e vincitrice di G3, figlia di uno stallone esordiente come Churchill (Galileo).

Tra gli stalloni alla prima annata di produzione in pista ci sono Aclaim, Affaire Solitaire, Albert Dock, Al Wukair, Churchill, Decorated Knight, Galileo Gold, Highland Reel e Ribchester.

Tra gli stalloni noti e commercialmente valorizzati: Australia, Bated Breath, Blu Constellation, Brazen Beau, Camacho, Fastnet Rock , Footstepsinthesand, Gutaifan, Holy Roman Emperor, Kodiac, Lawman, Make Believe, Mastercraftsman, No Nay Never, Olympic Glory, Pounced, Raven’s Pass, Ruler Of The World, Starspangledbanner e Zoffany.

Per la logistica e non solo, prendere contatto con Barbara Iovenali (b.iovenali@sgasales.com). Ricordiamo che l’asta è in programma sabato 19 Settembre, ma a San Siro andranno in scena le corse il venerdì sera precedente e la domenica successiva 20 Settembre con un G2 e 2 G3 in programma.