Italians: Jessica Marcialis nella storia di Deauville! Prima amazzone a vincere in Gruppo

Share

La storia è fatta. In Francia, nella domenica post ferragosto di Deauville, c’è un pezzetto di storia scritta da Jessica Marcialis. La jockette italiana ha vinto il Prix Francois Boutin G3 per i 2 anni con Tiger Tanaka vendicando il piazzamento con qualcosa da recriminare nel Papin G2, diventando la prima amazzone a vincere una corsa di Gruppo nel meeting di Deauville e lo ha fatto, peraltro, battendo fratello Andrea che aveva in corsa La Gioiosa (Myboycharlie), giunta seconda. IL RISULTATO QUI.

Tiger Tanaka è una figlia di Clodovil (Danehill) sellata dal compagno Charley Rossi, anche lui alla prima vittoria di Gruppo in carriera, di proprietà di Miguel Castro Megias che annovera al suo score 5 vittorie in 6 corse, aveva solo perso a Chantilly prima di vincere meritatamente la sua prima corsa in Pattern.
Da sottolineare e vi consigliamo di vedere tutti i video realizzati da Equidia con Charley Rossi che esulta ed incoraggia Jessica e in un’altra intervista con il piccolo Leo sulle spalle. L’amore trionfa sempre, in tutti i sensi.